| |
 © Eternal Star
 Group: FounderPosts: 3569 Location: Dal monopoli. Se non l'avessi capito sono l'arancia ù.ù Status:  | |
| Dopo millenni ecco la valutazione:
Primo Impatto: 9/10 Il primo impatto è molto bello,aperte piccole imprecisioni: grafica&richieste&angolofirme,lì la targhetta è stata immessa nel posto sbagliato.., Per il resto non c'è nulla di male. Grafica: 9/10 Ia skin è molto originale,specialmente per un forum dei Tokio Hotel,di solito si trovano skin scure (nero/grigio); Il logo e le targhette sono ben messe a parte quella in grafica&richieste&angolofirme (vedi sopra), l'unica cosa che non mi convince sono le scritte sui blocchi di sezioni, il grigio di sfondo stona e non stà bene con il resto.. Ordine: 10/10 Il forum risulta ordinato, le tabelle sono equilibrate a parte dei consigli che vi vorrei dare, Nella tabella in fondo al forum vi consiglierei di mettere la scrorr bar, stà male vedere così tanto spazio vuoto.. e i credits li metterei in una tabella a parte oppure anche lì la scrorr. Sezioni & Topic: 10/10 Le sezioni sono ben equilibrate e i topic ben presenti. Staff: 10/10 Lo staff è ben equilibrato,ma io cercherei qualche moderatore.., Totale: 48/50 |
| | |